Gentile Cliente,
Nel documento allegato abbiamo riepilogato le casistiche di spesa più frequenti che possono essere inserite nel Modello Redditi Persone Fisiche (Unico 2022) e le informazioni necessarie al nostro Studio per la sua corretta compilazione.
In considerazione delle norme di prevenzione al Covid-19, richiediamo la sua collaborazione per rispettare i protocolli previsti per gli ambienti di lavoro e pertanto le chiediamo la cortesia di far pervenire tramite posta elettronica la documentazione necessaria per la predisposizione modello “Redditi Persone Fisiche 2022”, preferibilmente entro e non oltre la data del 10 Maggio 2022. Nel caso in cui avesse la necessità di consegnare a mano i documenti o di consultarsi personalmente in proposito con uno dei Dottori dello Studio, la invitiamo a non presentarsi spontaneamente ma solo previo appuntamento.
Le ricordiamo inoltre che, già dal 2020, è stato introdotto l’obbligo di pagare determinate spese con mezzi tracciabili (assegno, bonifico, Bancomat, Carta di Credito, ecc..), come chiarito nella seguente tabella:
SPESE DETRAIBILI SE PAGATE CON MEZZI TRACCIABILI |
SPESE DETRAIBILI SE PAGATE CON MEZZI TRACCIABILI e/o CONTANTI |
|
|